Nell’ultima versione del software sono state aggiunte nuove funzionalità:
- Aggiunta degli ancoraggi Borga Italia. L’utente può ora usufruire di un più ampio catalogo di ancoraggi. Sono stati aggiunti i seguenti ancoraggi e connettori prodotti da Borga Italia: hold-down, doppi hold-down, angolari legno-calcestruzzo, angolari legno-legno e piastre forate a trazione e a taglio
- Aggiunti nuovi profili in acciaio agli archivi. Il numero di profili in acciaio con le rispettive proprietà geometriche pre-caricate nel software ha subito un sostanziale incremento con aggiunta delle seguenti sezioni:
- – Profili europei aperti: ai già presenti IPE, HEA, HEB e HEM sono stati aggiunti i seguenti profili: IPN, HL, HD, HP, HG, UPE, UPN, UE
- – Profili britannici aperti: UB, J, UC, UBP, PFC
- – Profili americani aperti: W, S, HP, C, MC
- – Profili cavi: Rettangolari laminati a caldo (RHS HF), quadrati laminati a caldo (SHS HF), circolari laminati a caldo (CHS HF), rettangolari laminati a freddo (RHS CF), quadrati formati a freddo (SHS CF), circolari formati a freddo (CHS CF)
- Aggiunta una nuova funzionalità per le licenze trasferibili. E’ ora possibile attivare il rilascio automatico della licenza trasferibile del software ogni volta che si chiude l’applicazione. Tale funzione è particolarmente utile per gli utenti che hanno installato TimberTech Buildings su più computer. Nello specifico ciò permette all’utente di non dimenticare la licenza associata ad un computer quando ha terminato di utilizzare il programma e poter quindi associare la stessa licenza ad un’altra macchina anche se non ha effettuato precedentemente il rilascio manuale.
- Aggiunta di nuovi filtri agli archivi delle connessioni. E’ ora possibile ricercare in modo rapido un determinato ancoraggio o connettore mediante diverse tipologie di filtro: filtro ad esclusione (Spuntando o meno delle check box) e filtro del tipo Cerca (ricerca stringhe di testo mostrando solo i prodotti che soddisfano i criteri)
- Bug fixing and small improvements