Utilizzando il software o parte di esso (“Software”) si accettano i seguenti termini e condizioni (“Termini e Condizioni”). Il Software, e qualsiasi parte di esso, vengono qui denominati “Software”. Accettando questi Termini e Condizioni, l’utente dichiara di avere almeno 18 anni e di essere in grado di comprendere e accettare un accordo giuridicamente vincolante. Nel caso si tratti di un ente commerciale, l’utente dichiara inoltre di essere debitamente autorizzato a operare nel paese o nei paesi in cui si opera e che i propri dipendenti, dirigenti, rappresentanti e altri agenti che utilizzano il Software sono debitamente autorizzati ad utilizzare Software, e dichiara inoltre di vincolarsi legalmente a questi Termini di servizio.

  1. UTILIZZO DEI PRODOTTI

Timber Tech S.r.l. vi fornisce una licenza personale, mondiale, gratuita, non cedibile e non esclusiva per utilizzare il Software. Questa licenza ha come scopo esclusivo l’abilitazione all’uso e al godimento del Software come previsto da Timber Tech S.r.l., nel modo consentito dai presenti Termini e Condizioni. L’utente non potrà (e non potrà permettere a nessuno altro di) copiare, modificare, creare lavori derivati ??di, decodificare, decompilare o altrimenti tentare di estrarre il codice sorgente del Software, a meno che ciò sia espressamente consentito o richiesto dalla legge.

  1. DIRITTI DI PROPRIETÀ

L’utente prende atto che (a) il Software contiene informazioni proprietarie e riservate, protette dalla legge sulla proprietà intellettuale e altre leggi, e (b) Timber Tech S.r.l. possiede ogni diritto, titolo e interesse relativi al Software e al software fornito tramite o in combinazione con il Software, compresi, senza limitazione, i diritti di proprietà intellettuale insiti e inerenti. Per “Diritti di proprietà intellettuale” si intendono tutti i diritti esistenti relativi, alle leggi sui brevetti, copyright, segreti diritto commerciale, diritto dei marchi, diritto della concorrenza sleale, e qualsiasi altro diritto di proprietà. L’utente accetta di non fare, e non permettere a terzi di, (i) copiare, vendere, concedere in licenza, distribuire, trasferire, modificare, adattare, tradurre, creare lavori derivati, decompilare, decodificare, disassemblare o tentare di ricavare il codice sorgente dal Software senza previa autorizzazione, (ii) intraprendere alcuna azione per eludere o vanificare le regole di protezione o del contenuto previste, implementate o applicate da qualsiasi funzionalità (comprese, senza limitazioni funzionalità di gestione digitali dei diritti) contenuta nel Software, (iii) utilizzare il Software per accedere, copiare, trasferire, transcodificare o ritrasmettere contenuti in violazione a qualsiasi legge o diritti di terzi, o (iv) rimuovere, oscurare o alterare le note di copyright, marchi o altri diritti di proprietà apposti, contenuti o disponibili con il Software.

  1. INDENNITÀ

L’utente accetta di manlevare e non rivalersi su Timber Tech S.r.l. e le sue controllate, collaboratori, affiliati, funzionari, agenti e dipendenti attraverso rivendicazioni o azioni giudiziarie derivanti o in qualsiasi modo collegato all’utilizzo del Software o alla violazione di questi Termini e Condizioni, ivi comprese eventuali responsabilità o spese derivanti da rivendicazioni, perdite, danni, azioni legali, sentenze, spese processuali e legali, di qualsiasi tipo e natura.

  1. ESCLUSIONE DI GARANZIE

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE: a) L’UTILIZZO DEL SOFTWARE È A SUO RISCHIO E PERICOLO. IL SOFTWARE VIENE FORNITO “COSÌ COM’È” SENZA ALCUN TIPO DI GARANZIA. NELLA MISURA IN CUI CIO’ SIA PERMESSO DALLA LEGGE, TIMBER TECH S.R.L. ESCLUDE ESPRESSAMENTE OGNI GARANZIA E CONDIZIONE DI QUALSIASI TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA. b) TIMBER TECH S.R.L. NON GARANTISCE (I) CHE IL SOFTWARE SODDISFI LE VOSTRE ESIGENZE, (II) CHE IL SOFTWARE SIA PRIVO DI ERRORI O BUG, (III) LA SICUREZZA, AFFIDABILITA’, IDONEITA’ O LE PRESTAZIONI DEL SOFTWARE, E (IV) CHE EVENTUALI ERRORI NEL SOFTWARE SARANNO CORRETTI. c) QUALSIASI CONTENUTO O MATERIALE SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO L’UTILIZZO DEL SOFTWARE È UTILIZZABILE A DISCREZIONE E RISCHIO DELL’UTENTE FINALE CHE SARA’ L’UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AL COMPUTER O ALTRO DISPOSITIVO E PER LA PERDITA DI DATI DERIVANTI DAL DOWNLOAD DI TALI CONTENUTI O MATERIALI. d) NESSUN INFORMAZIONE, ORALE O SCRITTA, OTTENUTI DA TIMBER TECH S.R.L. O TERZI O TRAMITE IL SOFTWARE SONO UNA GARANZIA SE NON ESPRESSAMENTE INDICATO IN QUESTI TERMINI E CONDIZIONI. e) TUTTI I DATI RISULTANTI E LE RELAZIONI PRODOTTE DAL SOFTWARE DEVONO ESSERE VERIFICATI DAL PROGETTISTA STRUTTURALE RESPONSABILE DEL PROGETTO STATICO.

  1. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

L’UTENTE RICONOSCE E ACCETTA ESPRESSAMENTE CHE TIMBER TECH S.R.L. NE’ ALTRI COLLABORATORI ALLA REALIZZAZIONE DEL SOFTWARE POSSONO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI DIRETTI, INDIRETTI, SPECIALI, CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, IN RELAZIONE ALL’UTILIZZO DEL SOFTWARE.

  1. DISPOSIZIONI VARIE

a) Completezza dell’accordo. I presenti Termini e Condizioni costituiscono l’intero accordo tra l’utente e Timber Tech S.r.l. relativamente al Software e all’utilizzo del Software e sostituiscono eventuali accordi precedenti e contemporanei tra l’utente e Timber Tech S.r.l. per quanto riguarda il Software. b) Legge e del Foro competente. I presenti Termini e Condizioni e il rapporto tra l’utente e Timber Tech S.r.l. è disciplinato dalle leggi italiane. L’utente e Timber Tech S.r.l. eleggono quale esclusivo foro competente, con esclusione di ogni altro foro, quello di Trento, Italia. c) Titoli. I titoli delle sezioni dei presenti Termini e Condizioni sono stati posti solo per facilitare la lettura e non hanno alcun effetto legale o contrattuale.